E' venerdì 25, domani non si lavora, questo è il mo unico pnsiero fisso appena sveglio...venerdì scorso ero in trasferta e quindi ho lavorato sia sabato che domenica...la mia settimana è durata quindi 12 giorni...avevo voglia di staccare la spina e dedicarmi per esempio a questo blog che è stato un pò trascurato...e di uscire di nuovo pr concerti...la giornata sul lavoro non inizia benissimo, un mal di testa tremendo mi costringe ad un paio di Moment...ma alle 18.00 quando arriva l'ora di uscire, sono in forma discreta...mi dirigo verso un pub/ristorante/pizzeria di Alpignano per cenare con Matt e con Ciro Patella degli "Angeli di Strada"...ragazzi quante foto, che palchi, quanti premi vinti e quanti articoli di giornale!! Storia di 14 anni di musica nomade...Dopo la peggiore pizza della mia vita (che tra l'altro sono un ex pizzaiolo e vi assicuro che per far due pizze a ristorante semivuoto non ci van più di 5 minuti, loro ci han servito la pizza in 40) ci siamo trovati con Simo, siamo passati a prendere Giulia (e CICO!! Una loro amica) poi abbiamo incontrato Mike che è subito andato a prendere Marta, la neo patentata e dunque festeggiata, e poi ci siamo trovati tutti alla Vecchia Europa... dove era VIETATO C©PIARE!! Questi 5 geni che han chiamato una band che fa cover rock italiano proprio VIETATO C©PIARE, con l'ulteriore genialata della C di Copyright che fa la "o" nel loro logo...spttacolare veramente...
Appena arrivati andiamo a salutarli, Joe mi guarda "Sei tu quello di semprenomadi!" "Sì sono io..." perchè all'inizio lo aveva scambiato per il blog di Matt... scambiamo quattro parole, ci facciamo due risate parlando di chitarristi, poi noi ci ordiniamo una birra mentre loro ovviamente salgono sul palco...
Scaletta: 
Figlio di un cane
Il giorno dei giorni
Marlon Brando è sempre lui
Mama maè
Una vita da mediano
I duri hanno due cuori
Happy hour
Bollicine
Piccola stella senza cielo
Spirito
A.A.A. Qualcuno cercasi
Colpa d'Alfredo
Gli spari sopra
Quella che non sei
U2-Rewind-Bar Mario
Lunedì
Balliamo sul mondo
Urlando contro il cielo
Leggero
Hai un momento Dio?
Ho ancora la forza

Figlio di un cane
Il giorno dei giorni
Marlon Brando è sempre lui
Mama maè
Una vita da mediano
I duri hanno due cuori
Happy hour
Bollicine
Piccola stella senza cielo
Spirito
A.A.A. Qualcuno cercasi
Colpa d'Alfredo
Gli spari sopra
Quella che non sei
U2-Rewind-Bar Mario
Lunedì
Balliamo sul mondo
Urlando contro il cielo
Leggero
Hai un momento Dio?
Ho ancora la forza
Purtroppo verso metà serata (se non ricordo male su Spirito) mi è cominciato a tornare il mal di testa ch è diventato sempre più forte ed insopportabile, anche a causa dell'alto volume della serata (che di solito invece mi garba di parecchio) e sulle note di "Balliamo sul mondo" ho abbandonato la truppa e mi sono diretto verso casa...Sicuro che Joe passerà di qua ci tengo a salutarlo e ringraziarlo pr la serata (ho detto al nostro "MARIO" di avvisarti che avrei aggiornato) ed estendo il mio saluto a tutta la band Bruno, Armando, Walter e Claudio... dandonci appuntamento alla prossima, impgni di lavoro permettendo... perchè quando siete venuti a 4 km da casa mia (serata di Santena, io vivo a Cambiano) io ero un pò distante... tipo 850 km... in Molise per lavoro... ma sarà sfiga? Un pò forse... ma comunque non si può ripetere una situazione del genere... perchè? Ma come perchè? Perchè è VIETATO C©PIARE no?
3 commenti:
Gran serata......
non so più commentare per non ripetere le parole...però...............TENETE BOTTA!!
cxxxo ma bisogna aspettare fino al 23???no no...impossibile
Ahahahah che bella la foto...ma che bei ballerini che siete... se nn replicate la cosa stasera giuro che mi arrabbio... capito Fra????
Sono contenta che vi siate divertiti,ma spero che stasera sia ancora più bello :-P
Un bacio grande!!!!
E' il Bandana (Walter the drummer )che scrive, ragazzi sono senza parole la vostra continua presenza ai nostri concerti è il premio più bello che possiate darci; ma la vera "goduria" scatta quando vi scatenate e cantate sotto il palco.
E'li che ci date una marcia in più.
E come dice il nostro Joe ma anche Brambillo, TENETE BOTTA!!!
Posta un commento