Sono circa le 9 del mattino, sono appena entrato in ufficio e mi metto a scrivere sms dal sito della Omnitel a Matt... il quale mi comunica che un'inaspettata "cena di famiglia" che gli costerà la trasferta... la formazione del gruppo quindi si ricompone... e quindi, verso le 19.00, dopo una dura giornata di lavoro e una cena "volante" da Mac sbarco in piazza a Caselette... dicevo il gruppo si ricompone e "scendono in campo" Fra, io of course, (alla guida), Simone, e le due Simona...poi si aggiunge Renny, in sostituzione di Matt...si perde un po' in termini di birre e salti, ma si acquista esperienza :) ... il viaggio di andata è piuttosto complicato... l'autostrada ci porta direttamente a Villeneuve, ma una volta arrivati lì la ricerca si fa complicata... chiediamo in giro, ma la maggior parte di quelli che incontriamo sono stranieri o "over 80", finché una strada buia e sperduta ci porta da un tizio, sosia di Massimo Troisi e con la mamma super impicciona, che ci indica la strada... ci mettiamo almeno 10 minuti a smettere di ridere e ci muoviamo verso il luogo del concerto... scopriamo naturalmente che davanti all'Inside Pub ci eravamo già passati almeno 5 volte... pazienza... sono quasi le 21.30 ed abbiam paura che sia cominciato... tutti di corsa entriamo nel pub e vediamo che non han iniziato... bene... chiediamo dove sono allora... sono a mangiare e ci viene detto che cominceranno alle 23 circa!! A questo punto, come farebbe ogni persona, richiediamo un menù per ordinare, ma ci viene detto che i menù non ci sono... pazienza... a questo chiediamo cosa fanno da mangiare... la risposta è ovvia... niente!! Ma che caxxo di pub eh? Allora decidiamo di avviarci verso la pizzeria più vicina (siamo quasi tutti a stomaco vuoto in fondo!!) e quindi ci mangiamo un pizza (rigorosamente IN PIEDI) alla fermata di un autobus... (come dimostra la foto clou della serata).Quando ritorniamo al Pub e gli Angeli sono tornati (anche loro ovviamente non avevano potuto mangiare in loco, ovvio... non ne fanno!!)... i tavoli sono tutti occupati...facce note tra cui Giorgio dei Poirinomadi sono già presenti... si discute un po' con loro... si parla, si ordina una birra piccola... ci si siede al bancone su sedie altissime, ma comode... tanto dopo si salta no? E poi... finalmente... concerto!!!
Scaletta
Con me o contro di me
Dove si va
Una storia da raccontare
Utopia
Io voglio vivere
Gli aironi neri
Mercanti e servi

Fiore nero
Ma che film la vita
In piedi
Un giorno insieme
Stagioni
Il vecchio e il bambino
La vita che seduce
Amore che prendi, amore che dai
Sangue al Cuore
Non è un sogno [pausa con Simona :), ma riuscivamo a sentire la canzone anche da fuori]
Un pugno di sabbia
Il pilota di Hiroshima [fine pausa]
Costa dell'est
La collina
Gordon
Salvador
Ricordati di Chico
Noi non ci saremo
Senza Patria [con Simona sulle spalle!]
Ho difeso il mio amore [seconda pausa con Simona :), ma anche qui non periamo una nota!]
Canzone per un'amica
Dio è morto
Ricomincia così [fine seconda pausa]
Io vagabondo (medley No woman no cry)
Te Deum
Nella foto Angelo degli Angeli!!! Mentre suona una delle sue 114 chitarre che si porta sempre dietro (ma non cambia mai stando a quel che dice il cantante infame)
6 commenti:
Peccato non esserci......davvero!!
Ma nessuno lascia commenti????????li devo lasciare io anche se non presente???????????
basta con la timidezza!!!
vogliamo il resoconto dei vietato copiare!!!!!!fai in fretta!!!
Ciao..sono elly77 che scrive anche sul sito della Comitiva..al secolo Elena..sono venuta a farmi un giro sul tuo blog e allora ho pensato di lasciarti un salutino...io la penso come te su i gruppi che fanno cover dei Nomadi ma al contrario di te non ho avuto la fortuna di trovare un gruppo come gli "Angeli di Strada"...mi è capitato di finire ad ascoltare gli "Statale 47", un gruppo delle mie parti...e devo dire che mi è bastata la versione "strascicata" di Naracauli per scappare..hiihhi...vabbè mi sono detta: ritenta e sarei più fortunata....un saluto brambillo, Elena
Se passi a trovarmi mi trovi al http://ramblering.spaces.live.com intanto attendo con ansia novità sulla nascita del fans club dei nostri Brambilli...
Bella seratona...davvero!!... Il viaggio poi...e tutti i loschi individui incontrati...NO COMMENT!!!!! :P
Il concerto non ha comunque bisogno di commenti...fantastici come sempre...
Alla prossima
piccola precisazione: i gruppi che suonano all'inside per la cena vengono portati al ristorante dell'inside (un albergo gestito dagli stessi proprietari) dove consumano, chiaramente offerta dal locale, un'ottima cena completa..
Posta un commento